Contratti di manutenzione per sistemi informatici aziendali.

Risparmia tempo e denaro grazie ai contratti di manutenzione.

The secret of success

Si possono creare delle soluzioni di assistenza adeguate alle tue esigenze sia on site che da remoto.
Ecco alcuni esempi di contratto e di servizi che offriamo ai nostri clienti nella città di Roma:

  • Gestione del Desktop, del server, del cellulare e del notebook;
  • Assistenza su tutta l’attrezzatura informatica;
  • Assistenza sui software di vasto consumo;
  • Consulenza sugli acquisti e ricerca sulla migliore offerta e sul miglior rapporto qualità prezzo;
  • Manutenzione dei siti internet

Esistono due tipologie di contratti:

Fare uno di questi contratti può garantirti numerosi vantaggi, sia per quanto riguardano i costi che il tempo d’intervento di 12 ore lavorative.

 

Recharge pack

Il recharge pack presenta un insieme di operazioni pre-acquistate, che garantiscono un forte risparmio e fanno in modo che il cliente si affezioni all’azienda, comportando alcuni vantaggi:

1. Azione in sito entro 12 ore per risolvere tutte le problematiche tecniche che si riscontrano;

2. Controllo dei sistemi con l’utilizzo d’invio avvertimenti ai clienti e nel reparto tecnico;

3. Controllo ogni mese in sito, anche nel caso in cui non si presentano problematiche e malfunzionamenti per controllare lo stato di ogni sistema.

Full pack – senza limiti

Per quanto riguarda il contratto full pack invece, prevede una costante manutenzione con intervento immediato, con un canone mensile che verrà stabilito e il cliente avrà un help desk garantito, in grado di offrire alcuni aspetti:

1. Priorità massima su tutti gli altri clienti presenti e sul calendario degli appuntamenti;

2. Negli orari dell’attività si avrà un supporto telefonico;

3. entro un quarto d’ora dalla chiamata telefonica si avrà un supporto tecnico;

4. Supporto tecnico in sito entro 12 ore dalla chiamata telefonica;

5. Monitoraggio del sistema insieme all’invio dell’avvertimento al reparto tecnico e al cliente;

6. Controllo ogni mese in sito anche nel caso in cui non sono presenti malfunzionamenti per il controllo dello stato del sistema.

Quali sono i vantaggi?

L’assistenza remota è la soluzione più vantaggiosa per ridurre al minimo il cattivo funzionamento della tua attività lavorativa.

Si possono risolvere dei problemi sul tuo computer notebook a distanza, del portatile, del server come problemi di computer lento che rallentano il lavoro, necessità di salvare i dati configurando il backup, eliminare la pubblicità fastidiosa dai siti da remoto che possono sottrarre alla vista trappole ad alto pericolo, rimuovere virus e installare software antivirus molto potenti per proteggere il tuo computer e il tuo lavoro, check up ricorrenti dei computer utilizzati per lavorare, per una manutenzione ottimale dei tuoi sistemi.Il vantaggio nel fare questi contratti di controllo tecnico sono molti, il primo è quello che si ha la possibilità di chiedere il servizio per le macchine del tuo ufficio, che siano computer fissi, portatili o server.Viene garantita l’assistenza su ogni tipologia di guasto o cattivo funzionamento, come riparazione di notebook, pc e computer e le loro componenti come schermo, scheda madre, hard disk, sistema di raffreddamento e altre.