Vuoi velocizzare il tuo computer con nuovi componenti hardware?

Upgrade RAM

Aumenta le prestazione del tuo computer  grazie ad un upgrade della RAM

Upgrade SSD

Aumenta le prestazione del tuo PC grazie agli SSD di ultima generazione

Assemblaggio PC su misura 

Lorem ipsum dolor sit amet, at mei dolore tritani.

Realizzazione PC per mining cryptolavuta 

Lorem ipsum dolor sit amet, at mei dolore tritani.

L’innovazione corre veloce: la tecnologia negli ultimi anni continua a evolvere, escono nuovi modelli, migliorano le performance, l’intelligenza artificiale è ormai nella nostra vita quotidiana…

La conseguenza di tutto questo è che i computer che hanno anche solo pochi anni di vita sembrano ormai vecchi e superati. Se il tuo PC è datato, oppure lento e poco performante, è possibile aggiornarlo, ottimizzarlo e velocizzarlo migliorandone il rendimento senza necessariamente dover comprare un computer nuovo. Spesso basta fare un upgrade dei componenti per migliorare notevolmente le performance.

Tra i componenti hardware di cui si può fare l’upgrade, migliorando le performance senza dover cambiare computer, ci sono ad esempio il processore, la memoria RAM, la scheda grafica, il disco, la scheda madre.

Ad esempio, la prima cosa da fare, se avete ancora un PC con dischi magnetici, è quella di sostituirli con i dischi a stato solido SSD, molto più performanti. Importante, inoltre, è effettuare un PC upgrade anche dal punto di vista del software e, in particolare, del sistema operativo.

Avere un sistema operativo aggiornato è fondamentale per il corretto funzionamento del computer ed è anche importante per gli aspetti legati alla sicurezza. Se il sistema operativo non è aggiornato, il computer può essere esposto a molti rischi.

Rendere il proprio computer più performante significa fare anche ad esempio una pulizia interna ed esterna, oppure formattare i dati salvandoli eventualmente su altri dispositivi. Niente paura, non serve essere informatici esperti per fare l’upgrade del proprio PC.

Tanto più che ci sono professionisti che effettuano su Roma l’upgrade del PC anche a domicilio. Sarà il tecnico a venire direttamente presso la vostra abitazione o ufficio, a Roma, e farà un’analisi della situazione attuale in cui si trova il PC, valuterà quali sono i componenti per cui è necessaria l’upgrade .

Fare l’upgrade del PC a Roma a domicilio è vantaggioso perché permette di non smontare o spostare il computer, se l’upgrade può essere effettuato dalla sede o dalla casa del cliente. Oppure, se non è possibile eseguire il PC upgrade direttamente al domicilio, il tecnico ritirerà il dispositivo e poi lo riporterà sistemato entro un tempo concordato, di solito pochi giorni.

I nostri servizi di assistenza PC a Roma

Risoluzioni guasti in giornata, di solito arriviamo entro 2 ore dalla chiamata. Nessun addebito per diritto di chiamata. Preventivi sempre Gratuiti. Prezzi a partire da 35€